mercoledì 28 dicembre 2011

Gli Champs-Elysées: una via prestigiosa di Parigi

Se pensate di Parigi, subito immaginare la bellezza degli Champs-Elysées. Prenota il tuo soggiorno a Parigi, non lontano da questo incredibile viale e iniziare la visita dalla sua cima: l'Arco di Trionfo.
L'arco è stato costruito da Napoleone per celebrare le sue vittorie: dodici strade si incontrano su questo rotonda. Questo famoso viale era originariamente campi e orti.
Dal 17 ° secolo che ha subito un sacco di transizioni ed è diventato sempre più alla moda.
E 'la più ampia strada a Parigi e si estende per quasi 2 chilometri di distanza da Place d'Etoile a Place de la Concorde.
L'avenue des Champs-Elysées significa verde, palazzi, fontane, sentieri e luoghi di interesse parigini, come l'Arco di Trionfo. Questo viale riflette anche un altro aspetto importante di Parigi: intrattenimento.
Qui avete l'imbarazzo della scelta per rilassarsi e divertirsi: bel caffè e ristoranti, cinema e perfino cabaret più famoso del mondo! E ricordate che due grandi celebrazioni si svolgono sugli Champs-Elysées: la notte di Capodanno e sul July14th, una festa nazionale per celebrare l'inizio del governo della Repubblica in Francia!

Ed a proposito della festa per il nuovo anno possiamo darti un’idea originale, quella di trascorrere il Capodanno a Roma in teatro!

Nessun commento:

Posta un commento