venerdì 30 dicembre 2011

Concerto di Paolo Conte e Laura Pausini a Parigi

Due artisti italiani, due stili differenti verranno a Parigi e si esibiranno davanti ad un pubblico "parigino", per il piacere e la gioia dei loro fan.

Il 20 novembre 2011 presso il Palais des Congrès di Parigi, Paolo Conte, nato il 6 gennaio 1937 a Asti, propone un nuovo concerto con canzoni tipicamente italiane influenzate dal blues e jazz. I suoi pezzi più famosi includono Via con me, un Gelato al Limon, Sotto le Stelle del Jazz e Sparring Partner. Il Biglietto è a partire da 36 €uro.

Dovrete attendere fino al  13 Aprile 2012 per andare ad applaudire Laura Pausini  al Palais Omnisports de Paris Bercy. Nata il 16 maggio 1974 a Faenza, l'artista classificata come Pop, Rock è stata scoperta al Festival di San Remo nel 1993. Con il suo nuovo album Inedito, Laura Pausini trascinerà il pubblico ancora una volta ...
Il biglietto è a partire da 52 € uro.

I turisti che soggiorneranno qualche giorno nella capitale francese e allogeranno in un Bed & Breakfast, per esempio, potranno cogliere l'occasione di andare a un concerto di artisti italiani che portano la musica italiana nel mondo e rilassarsi nell’atmosfera magica e straordinaria dell’evento !

Se sei un grande amante della musica e hai in programma un viaggio in Brasile controlla subito gli eventi previsti, come ad esempio il Carnevale di Rio, e organizza al meglio la tua vacanza !

Nessun commento:

Posta un commento