giovedì 15 marzo 2012

Disneyland Paris festeggia 20 anni

Sono già passati 20 anni da quando Disneyland Paris (da molti erroneamente chiamato anche "Eurodisney"), ha aperto i suoi cancelli per la prima volta. E' un momento molto importante quindi per chi rende questo parco come il regno della magia più famoso in Europa.
Quale miglior momento per organizzare una vacanza a Disneyland Paris? E' proprio l'anno giusto grazie ai tanti eventi e alle grandi sorprese riservate ai visitatori.
La nuova stagione di Disneyland Paris partirà il 1° aprile 2012 e così, anche in vista di un compleanno così importante, verranno lanciati speciali pacchetti di voli e pernottamenti in una delle strutture nel parco divertimenti firmato Disney. Questa soluzione è consigliabile ed è ideale per chi vuole organizzare la vacanza solo in funzione del parco tematico.


Per chi invece vuole abbinare qualche tour di Parigi o la visita al museo del Louvre e ai tanti altri musei e monumenti di Parigi, allora sarebbe più opportuno scegliere una sistemazione in città e poi spostarsi verso il parco divertimenti che, lo ricordiamo, è facilmente raggiungibile ma si trova un po' fuori città.


Vi basterà però salire a bordo della linea metropolitana RER A e in 35 minuti sarete giunti a destinazione, con comodità e pagando il biglietto valido per questo tipo di mezzo pubblico.


Nell'ipotesi che il vostro viaggio sia centrato più su Parigi che su Disneyland Paris, allora il consiglio è quello di prenotare un b&b a Parigi, magari in centro, per poter visitare quanto più possibile in città e poi dedicare una giornata la regno della magia firmata Disney.


Per concludere vi consigliamo di leggere questo articolo con dei consigli utili e pratici per visitare Parigi!


Nessun commento:

Posta un commento